CARATTERISTICHE
Dall'idea all'evento perfetto: pianificazione senza preoccupazioni con i fornitori giusti
L’organizzazione di eventi richiede attenzione, cura dei dettagli e, soprattutto, molto tempo. EventPlanix trasforma le vostre idee in eventi di successo: trovare l’ispirazione, gestire i fornitori e il budget e coordinare il team, tutto in un’unica piattaforma per un’organizzazione senza stress.
Perché EventPlanix?
Richieste qualificate
Con EventPlanix potete gestire i vostri fornitori e avere accesso ad altri fornitori affidabili. Grazie allo storico che si crea, risparmierete tempo nei contatti ed eviterete errori.
Controllo del budget, senza sorprese
Impostate budget specifici e monitorate ogni offerta e spesa in tempo reale. In questo modo eviterete gli sforamenti e avrete sempre il pieno controllo dei costi.
Collaborare senza confusione
Tutti i dettagli vengono condivisi in un'unica piattaforma, consentendo al vostro team di lavorare in armonia e senza disordine.
Gestione dei fornitori
- Trova, seleziona e organizza tutti i tuoi fornitori in un unico posto, in modo da sapere sempre a chi rivolgerti per il catering, le location, l’audio e altro ancora.
- Riduci il rischio di errori e risparmiate tempo con un sistema che tiene traccia di ogni fornitore e dello storico delle collaborazioni.
- Trova rapidamente il giusto contatto con il fornitore quando ne hai bisogno
Lasciaci gestire la ricerca dei fornitori o le trattative
Gestione del budget
- Sai bene quanto sia facile sforare il budget quando i costi si accumulano rapidamente.
- Stabilisci budget dettagliati per ogni aspetto dell’evento
- Confronta le diverse offerte per un singolo servizio
- Nota se ti stai avvicinando al limite, avendo tutte le spese sotto controllo in tempo reale.
Collaborazione e condivisione in team
- Condividi documenti, aggiornamenti e pianificazioni con il team, tutto in un’unica piattaforma, per evitare sovrapposizioni e incomprensioni.
- Ogni membro del team ha accesso agli eventi in creazione
- Lavorare in modo più coordinato e produttivo.
- Tutti hanno accesso ai nomi e ai contatti dei fornitori. Il caos è finito!
Marketplace dei fornitori
- Oltre ai tuoi fornitori abituali, accedi a un mercato di fornitori verificati.
- Trova soluzioni specifiche per eventi unici, da nuovi contatti per il catering a proposte di sound design e altro ancora.
- Aumenta la tua flessibilità con fornitori sempre a portata di mano.
- Delega la ricerca di uno o più fornitori al team di EventPlanix.

Archivio eventi
- Con EventPlanix, lo storico viene creato automaticamente, consentendo di organizzare più rapidamente gli eventi futuri e di facilitare l’integrazione di nuovi collaboratori.
- Recupera facilmente dettagli, fornitori e budget dagli eventi passati, evitando di ricominciare da zero.
- Impara dagli eventi precedenti per ottimizzare quelli futuri, riducendo gli errori e aumentando l’efficienza.
- I nuovi membri del team trovano tutte le informazioni necessarie, accelerando la loro autonomia e riducendo le esigenze di formazione.
Sei pronto a scoprire come può fare la differenza per te?
Con EventPlanix hai finalmente uno spazio dove tutto è organizzato e gestito in modo intuitivo. Che tu stia organizzando un workshop aziendale, un evento MICE o un anniversario aziendale, qui troverai tutte le soluzioni di cui hai bisogno.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere consigli per i tuoi eventi!
![]() | Thank you for Signing Up |
